Super Smash Bros. Ultimate sa sempre come tenerci occupati nei weekend, e il mercoledì è da sempre il giorno delle anticipazioni. Stavolta, a un mese e mezzo di distanza dall’evento di Octopath Traveler, il Tabellone degli Spiriti torna ad introdurre contenuti inediti. I protagonisti saranno tre nuovi Spiriti, mirati a promuovere – con curioso tempismo – l’ultimo arrivato di casa Nintendo, Paper Mario: The Origami King. Riportiamo qui sotto il tweet del profilo ufficiale di Super Smash Bros. Ultimate, prima di parlare nel dettaglio dei nuovi contenuti in arrivo.
【スピリッツイベント】
8/28(金)から5日間、『折り紙の野望! ペーパーマリオ オリガミキング』を開催! 期間中、『ペーパーマリオ オリガミキング』の新規スピリッツ3種が登場します。ぜひチェックしてみてください!#スマブラSP pic.twitter.com/jKcuDirqav— 大乱闘スマッシュブラザーズ【スマブラ公式】 (@SmashBrosJP) August 26, 2020
I re della carta nel Tabellone degli Spiriti
Gli Spiriti sono quelli visibili nell’artwork dell’evento, incluso nel post di Super Smash Bros. Ultimate (e nella notifica in-game qui sotto). Trattasi dell’antagonista di Paper Mario: The Origami King, il malvagio Re Olly, della comprimaria Olivia che ci accompagna nella ultima creazione di Intelligent Systems (Fire Emblem, Paper Mario, Advance Wars, Mario Kart: Super Circuit) e della versione origami di Peach. Per evitare confusione con i molti altri Spiriti che illustrano Peach, quest’ultima viene chiamata nel gioco “Peach (Paper Mario: The Origami King)”. La notifica recita come segue.
Tre nuovi boss per Super Smash Bros.
I tre nuovi personaggi saranno disponibili, come sempre, con le consuete tempistiche. Per completezza abbiamo aggiunto uno screenshot aggiuntivo qui sotto, ma in generale gli Spiriti di Paper Mario: The Origami King saranno disponibili dalle otto di mattina di giovedì 28 agosto (dopodomani) fino a martedì fino al medesimo orario di martedì 2 settembre. A evento concluso, gli Spiriti inediti di Super Smash Bros. Ultimate si terranno lontani dal Tabellone per chiunque non li abbia ancora fatti propri, prima di tornare in sordina dopo qualche mese. Avrai comunque cinque giorni in tutto per prenderli!