Il parco titolo della console Nintendo si arricchisce di una piccola gemma che è stata gradita sia dalla stampa sia dal pubblico, stiamo parlando del titolo di Frontier Developments che ci riporterà nelle famigerate isole Muertes, popolate da alcune delle creature più temute di sempre.
Jurassic World Evolution, originariamente uscito nell’estate del 2018 è in arrivo su Nintendo Switch, il 3 novembre il titolo approderà sul mercato con la sua Complete Edition che comprenderà tutti i DLC che amplieranno la trama, 4 pacchi dinosauro e la collezione di skin Raptor Squad.
Nonostante la qualità dei porting su Nintendo Switch sia stata altalenante negli ultimi anni speriamo che Frontier Developments riesca ad ottimizzare il titolo nel migliore dei modi assicurando ai fan un’esperienza di gioco di alto livello.
Una piccola panoramica su Jurassic World Evolution: Complete Edition
La pagina Steam del titolo ci offre una piccola descrizione della trama che ci avverte dei pericoli dell’arcipelago delle Muertes:
“Assumi il controllo delle operazioni sulle leggendarie isole dell’arcipelago delle Muertes e dai vita allo splendore, alla maestosità e al pericolo dei dinosauri. Persegui Sviluppo scientifico, Intrattenimento o Sicurezza in un mondo incerto dove la vita trova sempre un modo per continuare.
Crea, grazie alla bioingegneria, creature che pensano, sentono e reagiscono in modo intelligente all’ambiente che le circonda. Gioca con la vita per dare ai dinosauri comportamenti, caratteristiche e aspetti unici, poi contienili e traine profitto per finanziare la ricerca mondiale del loro DNA perduto.
Controlla il quadro generale con dettagliati strumenti di gestione o affronta direttamente sfide in terra e aria. Espandi le tue isole e scegli il tuo percorso in una nuova avventura con celebri personaggi della saga e decenni di storia giurassica a portata di mano.”