Presentato per la prima volta in occasione del Festival dei giochi di Steam, Hundred Days torna con un nuovo trailer di approfondimento, mostrato all’evento gamescom 2020. Il titolo verrà rilasciato su PC tramite piattaforma Steam.
Hundred Days: dalla coltivazione alla vendita
Hundred Days è un gestionale vitivinicolo sviluppato dallo studio italiano Broken Arms Games, che con semplici passi, in modo interattivo e divertente spiega le tecniche per produrre dell’ottimo vino e portare avanti l’azienda. Si sa che gli italiani hanno il vino nel sangue e nel cuore, un simulatore del genere ne ribadisce le tradizioni che portano il marchio made in Italy in tutto il mondo.
Il giocatore dovrà gestire un’intera filiale di produzione vitivinicola: dalla coltivazione, alla vendita e, infine, al consumatore. Le meccaniche di gioco si basano su una griglia a quadrati che divide e delimita il campo d’azione. Dovremo individuare quale vitigno scegliere, dove posizionarlo, quale tipologia di vino produrre e che etichetta assegnare ai lotti. Il tutto con la natura nostra alleata! Imparare a comprendere l’importanza del meteo e saperlo sfruttare a nostro vantaggio, fa la differenza!
Per essere competitivi in questo settore, bisogna avere fiuto per gli affari e tanta esperienza. Se non fila tutto liscio, l’azienda rischia di fallire!
Broken Arms Games non ha ancora annunciato una data d’uscita ufficiale. Nel frattempo, vi lasciamo al trailer che spiega in modo semplice e veloce su cosa si baserà l’originale gameplay di Hundred Days.