Raji: An Ancient Epic sarà disponibile, a partire dal 15 ottobre, per PlayStation4, Pc ed Xbox One. A comunicarlo è lo studio Super! tramite un tweet con l’account ufficiale del gioco che attualmente è disponibile solo per Nintendo Switch tramite il Nintendo Shop.
Raji: An Ancient Epic continua ad avere un successo sempre maggiore
L’action-adventure Raji: An Ancient Epic racconta la storia di una ragazza indiana scelta dagli dei per fermare un’invasione demonica e salvare il suo piccolo fratellino. Raji dovrà poi affrontare Mahabalasura, il signore dei demoni. Grazie al successo ottenuto su Nintendo Switch e avendo riscontrato un’ottima risposta da parte del pubblico, Super! ha deciso di lanciare il proprio prodotto su larga scala comprendendo le consolle di attuale generazione e anche una versione Pc tramite Steam.
Ecco la descrizione che troverete sulla pagina ufficiale di Raji: An Ancient Epic di Steam
La storia di Raji: An Ancient Epic comincia con lo scoppio di una nuova guerra tra dèi e demoni. Bramosi di vendicarsi per la disfatta subita mille anni prima, nell’ultima grande guerra, i demoni hanno sfidato gli dèi invadendo il regno degli umani e minacciando la loro estinzione.
Gli umani, convinti che la cocente sconfitta dei loro nemici fosse stata decisiva, si sono assuefatti al periodo di pace derivato da quella vittoria, e hanno ormai dimenticato le vie dell’alchimia. Le città e le fortezze, sguarnite di ogni difesa, sono cadute sotto gli attacchi dei demoni, lasciando gli umani alla loro mercé.
Ovunque regna il caos, tra bambini rapiti dai demoni e città distrutte. L’ultima speranza è la giovane Raji, scelta dagli dèi come unica protettrice della razza umana.