Se sei pronto ad immergerti in un mondo dalle atmosfere oscure e sinistre, dalle tinte macabre e fiabesche ma specialmente se ami i brutti sogni, casa Bandai ha ancora una volta quello che fa per te.
Tarsier Studios ha presentato al Gamescom Opening Night Live un titolo che di sicuro in quanto a stile e caratterizzazione dell’ambiente di gioco ha veramente qualcosa da dire: Little Nightmares II.
Durante l’evento è stato presentato un trailer tutto nuovo che lascia intravedere nuovi dettagli riguardo gli incubi che affronteremo in questo nuovo capitolo. Ma non solo: Tarsier Studios annuncia anche la data ufficiale di uscita di Little Nightmares II che è prevista per l’ 11 febbraio 2021 in contemporanea per le piattaforme Playstation 4, Nintendo Switch, Xbox One e infine Pc grazie a Steam.
Chi in particolare acquisterà il gioco per Xbox One o per Playstation 4 e successivamente farà il salto di generazione passando alle nuove consolle Playstation 5 ed Xbox Series X potrà beneficiare di Little Nightmare II anche su quest’ultime.
Impossibile non dare un’occhiata al nuovissimo trailer del gioco presentato da Bandai e Tarsier che trovi qui sotto.
Tarsier Studios descrive il sequel come un “avventura horror” nella quale, al posto di Six, il giocatore stavolta impersonerà un bambino di nome Mono. La storia inizia con la il segnale di trasmissione ronzante di una torre che riesce a distorcere il mondo in cui si trova intrappolato il nostro protagonista.
Per sua fortuna, e per nostra gioia, viene in suo aiuto Six, la protagonista del primo capitolo sella serie, che sempre indossando il suo impermeabile giallo, ci farà da guida per raggiungere la Torre del Segnale.
Ma mentre Six aiuta Mono a percorrere il sentiero pieno di segreti e di pericoli, Mono cerca di proteggerla da un terribile destino. E’ così che la vita dei nostri due protagonisti trova un punto di intreccio e ci porta a vivere la terrificante avventura di Little Nightmares II.
Per chi fosse a caccia di anticipazioni succulente, di seguito riportiamo un video di 15 minuti di Gameplay del gioco. Nello specifico il video mostra l’incontro dei due protagonisti.
Resta con noi e seguici per altre novità da incubo su Little Nightmares II.