Spesso fare un salto nel passato non è una cattiva idea e questo ce lo insegnano i ragazzi di Gamechuck mostrandoci il loro ultimo progetto che porterà sui nostri PC una dose di pura azione, facendoci sperimentare a tutto tondo il mondo degli arcade, i cabinati, popolarissimi tra gli anni 80′ e 90′ che hanno dato inizio a milioni di carriere videoludiche decennali.
Spesso nel panorama videoludico attuale vediamo che tantissimi team di sviluppo cercano di creare giochi sempre più lunghi nonostante la varietà di contenuti non lo permetta, scambiando erroneamente la longevità di un titolo con la sua lunghezza, minando così l’esperienza di gioco che con alcuni tagli sarebbe stata sicuramente più godibile.
L’uscita del titolo è prevista per il secondo trimestre del 2021, ma nel caso non riuscissi ad aspettare così tanto è disponibile su Steam una demo.
Speed Limit e il suo gameplay totale
Il progetto indie che ha fatto la sua comparsa al Gamescom, pochi mesi dopo la sua prima apparizione al Guerrilla Colletive, cerca di evitare tutto ciò che è stato detto in precedenza, proponendo un gameplay vario con tantissime attività diverse da svolgere, tanto che nonostante sia etichettato come genere action, durante lo svolgimento della campagna ci troveremo ad affrontare spericolate corse in moto, acrobazie su aeroplani, sparatorie in metropolitana e molto altro.
Speed Limit a detta degli sviluppatori è un titolo che darà del filo da torce anche al giocatore più navigato mettendo alla prova la qualità dei suoi riflessi, la prontezza e la velocità saranno dei requisiti fondamentali per chiunque abbia intenzione di primeggiare nel gioco.
Oltre alla campagna principale saranno presenti anche delle modalità aggiuntive come quella infinita e quella che ci consentirà di gareggiare contro il nostro fantasma.