Halo Infinite è stato rinviato al 2021 per motivi ancora non del tutto chiari. Qualcuno pensa che ciò possa dipendere dalla poco entusiastica accoglienza ricevuta durante la presentazione dei titoli per Xbox Series X. Qualunque sia il motivo, di ciò abbiamo già parlato sempre sulle pagine di iCrewPlay poco tempo fa.
Nonostante tutti i Master Chief del mondo debbano aspettare fino all’anno prossimo per poter imbracciare le armi, la macchina del marketing si è già attivata e sta facendo del suo meglio per accogliere Halo Infinite nella maniera migliore. L’ultima trovata consiste nella collaborazione con il noto produttore di bevande energetiche, Monster Energy.
La partnership in questione, nel periodo che va dall’1 settembre al 31 dicembre, porterà sugli scaffali dei negozi di U.S.A., Canada, Messico ed Europa lattine della rinomata bevanda griffate Halo Infinite. Ma attenzione perchè non si tratta solo di una mera questione estetica: ogni lattina infatti sblocca l’accesso a un Boost di XP doppi, per il multiplayer del gioco, della durata di 30 minuti. Con l’acquisto di Monster Energy è possibile accumulare fino ad un totale di 60 ore di Boost.
Tieni da conto le tue ricevute di acquisto perchè ti permetteranno anche di riscattare delle skin aggiuntive per le armi del gioco e degli emblemi inediti da sfoggiare di fronte al mondo. Potrai inoltre accedere ad un notevole concorso dove ci sono in palio un viaggio per due a Parigi, comprensivo di albergo e 1000 dollari in contanti, per vivere un’esperienza a gravità zero e ben 200 console Xbox Series X.
Ma non è finita qui, perchè con le lattine di Monster Energy sarà possibile ottenere anche dei filtri Snapchat esclusivi, sempre a tema Halo Infinite, grazie ai quali potrai trasformarti in Master Chief. Troverai un filtro diverso ogni mese della promozione. Se li collezioni tutti quanti avrai accesso ad un ulteriore oggetto estetico in gioco. Per restare aggiornato sull’offerta tieni d’occhio il sito di Monster Energy e buona raccolta!