Xbox Series X ormai è al 99% sotto la luce del sole, grazie anche al tanto agognato reveal del prezzo. Ora, però, la domanda per i fan del gaming targato Microsoft è solo una, sebbene forse più “frivola”: che aspetto avrà la nuova console sugli scaffali, o magari anche sotto l’albero? Le immagini in circolazione nella rete si sprecano, ma la versione più consistente è riconducibile ad un sito di e-commerce canadese. Tra le immagini appartenenti alla galleria dedicata ad Xbox Series X, infatti, è emersa nelle scorse ore quella che è da considerarsi a tutti gli effetti la confezione vera e propria della console.
Rimettiamo la “box” in Xbox
Il sito di e-commerce a cui dobbiamo la notizia è TheSource.ca, ma la pagina in questione è in francese. Ricordiamo infatti che il Canada è uno stato bilingue, in quanto una parte del territorio canadese – nella fattispecie la provincia orientale del Quebec – è stata in passato una colonia francese. L’articolo in vendita, ovvero la tanto agognata Xbox Series X, comprende varie inquadrature di console e controller nella propria galleria immagini. L’ultima fotografia, in particolar modo, consiste in quella che possiamo considerare a tutti gli effetti la confezione definitiva di Xbox Series X, e che riportiamo qui sotto.
Xbox Series X: cos’altro sappiamo?
Come abbiamo detto, le informazioni più importanti su Xbox Series X ed Xbox Series S sono già note. Sappiamo il prezzo di entrambi i modelli – 500 euro per Series X, 300 per Series S – e sappiamo che le due console usciranno il 10 novembre. Tutto tace sul fronte Sony per il momento, mentre nel caso di Microsoft abbiamo già la confezione della console. Staremo a vedere come si sviluppa la vicenda nell’arco di questo autunno che sta già distribuendo hype a pieno regime.
Ecco un bel tweet…
Xbox Series X: 499,99 €
Xbox Series S: 299,99 €
Data di uscita: 10 novembrePre-order dal 22 settembre https://t.co/fRJIvx9xUN | #PowerYourDreams pic.twitter.com/t9SPYdVMAZ
— XboxItalia (@XboxItalia) September 9, 2020