Che Ghost Recon Breakpoint riceverà un terzo episodio è ormai notizia confermata durante l’Ubisoft Forward di ieri. Il Title Update 3.0 del gioco, infatti, arriverà su Xbox One, su PlayStation 4, PC e Stadia il prossimo 15 Settembre.
Infatti, potremo giocare la nuova avventura della serie Red Patriot e ci verrà data una classe inedita, quella di Esploratore, insieme ad altre mappe che potremo usare per il comparto multiplayer del gioco.
In particolare, potremo avere, appunto, una nuova avventura della storia Red Patriot, che ci vedrà impegnati nella pianificazione di alcuni attacchi negli Stati Uniti. La storia è, chiaramente, inedita e saranno inclusi obiettivi nelle missioni opzionali che, come sempre, potremo affrontare usando vari approcci.
Inoltre, la classe Esploratore di Ghost Recon Breakpoint ci permetterà di guidare un drone ribelle mentre, per quello che riguarda gli aggiornamenti del multiplayer, avremo una nuova mappa inclusiva di tre missioni e il conseguente adattamento alla classe Esploratore. Ci sono anche ricompense esclusive per chi riuscirà a completare tutti gli obiettivi.
Il negozio di Maria conterrà ben 65 nuovi oggetti, fra cui nuovi equipaggiamenti offensivi, veicoli e molto altro.
Non solo: Ubisoft conferma anche che saranno disponibili due missioni iniziali, completamente gratuite, al termine delle quali ai giocatori sarà data la possibilità di scegliere se acquistare, appunto, l’intero Title Update 3.0. Se poi sei fra gli acquirenti del Pass Anno 1, allora potrai giocare con tutte le dieci missioni: una volta che le avrai completate, ti sarà possibile accedere a ben 26 ricompense esclusive.