MSI presenta la X370 Gaming M7 ACK, una motherboard compatibile con Ryzen la CPU di AMD
MSI ha presentato la motherboard X370 Gaming M7 ACK, essa sarà disponibile dall’ultima settimana di settembre, al prezzo di 299€.
La velocità di trasmissione dati via (Ethernet o Wireless), viene gestita dalla tecnologia Killer Doubleshot Pro, che individua i file Gaming o vocali sensibili, inviandoli sull’interfaccia più veloce. Invia tutto il traffico sul canale d’alta priorità consentendo una connettività al top durante il Gaming.
Grazie a questa tecnologia la motherboard è in grado di offrire a disposizione un Bandwidth di 1,867Gbps suddiviso in 1Gbps di Ethernet e 867Mbps di Wireless 2×2 11ac.
La X370 Gaming M7 ACK ha a disposizione due slot Turbo M.2 con M.2 Shield Frozr per raffreddare le SSD NVMe PCIe e Turbo U.2 con Steel Armor.
Un’ampia gamma di features
La motherboard ha a disposizione una USB 3.1 Gen 2 a 10 Gbps: nella parte posteriore, con una soluzione Type C e una Type A; oltre a sei porte USB 3.1 Gen 1 (USB 3.0/5 Gbps) Type A; dispone anche di una porta USB 3.1 Gen 1 Type C per il pannello frontale, oltre a quattro Gen 1 Type A.