Mentre stiamo ancora aspettando il momento in cui potremo pre-ordinare la PlayStation 5, ora sappiamo almeno cosa sarà presente nella confezione oltre alla console, ed è praticamente quello che ci si aspetterebbe.
Che sia l’edizione standard o quella digitale di PlayStation 5, il contenuto della scatola sarà identico.
Secondo l’insider del settore ZhugeEX su Twitter, ogni console sarà fornita con un controller DualSense, un supporto che può essere utilizzato sia in verticale che in orizzontale, un cavo HDMI, un cavo di alimentazione, un cavo USB di ricarica per il DualSense, un manuale di istruzioni e Playroom di Astro che viene fornito preinstallato sulla console.
Ti aspettavi altro nella confezione della PlayStation 5?
This is from a Hong Kong distributor. So probably region specific. Just FYI.
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) September 11, 2020
Sony ha già mostrato che ci saranno altri accessori per PlayStation 5 come un telecomando per i media e un supporto di ricarica per il DualSense. Almeno ora abbiamo la conferma che questi saranno venduti separatamente e non saranno inclusi nella console stessa.
All’inizio di questa settimana erano emerse voci che la data di uscita di PlayStation 5 e le informazioni di pre-ordine sarebbero state annunciate mercoledì 9 settembre, nel 25° anniversario della prima PlayStation , ma alla fine non ne è stato rivelato nulla.
Sony deve ancora annunciare il prezzo e la data di rilascio di PlayStation 5, speriamo che il colosso giapponese venga invogliato dalla rivale americana che d’altro canto ha già disposto tutte le sue truppe in campo.
Il 10 novembre, Xbox Series S e Xbox Series X entreranno ufficialmente a far parte del mercato console con un prezzo di vendita di 299,99 euro per la Series S e 499,99 euro per la Series X.
Sony, si deve rendere conto che l’utenza è arrivata al massimo livello di sopportazione, la gente pretende di sapere il prezzo della console prima che sia troppo tardi. Nonostante questo, un annuncio arriverà sicuramente entro fine mese.
Per ora, dovremo solo aspettare ancora un po’.