Fifa 18, nuove informazioni rilasciate dagli sviluppatori
Fifa 18 diverrà un gioco anche per Switch. Gli sviluppatori hanno rilasciato delle informazioni inerenti Fifa 18 sulla console di casa Nintendo:
“Credo che si vedranno altri capitoli di FIFA su Switch in futuro. La modalità Il Viaggio è gestita dal Frostbite, esiste solo grazie ad esso, non sono due cose separate. Non è possibile introdurla su Switch senza prendere in considerazione l’engine. Ecco perché questa edizione non è realizzata con il Frosbite e non contiene Il viaggio.
Se riusciremo a trasferire il Frostbite su Switch potrebbe accadere. Ma non so dirvi se ciò accadrà. Il Frostbite è una bestia molto particolare.
Giocando con un solo Joy-Con ovviamente non avrete a disposizione lo stick destro. Non si ha lo stesso numero di pulsanti e si possono utilizzare solo i due bumper invece dei trigger e dei bumper. Abbiamo creato uno schema personalizzato per questa situazione, chiamato Four Button Mode. Il vantaggio è che, con una sola console, è possibile giocare FIFA 1 contro 1 senza comprare nient’altro. Se è il modo ideale di giocare al titolo? No, non lo è. È semplicemente un modo per consentire a quattro persone di fruire il gioco“.
Vi ricordiamo che FIFA 18 uscirà il 29 settembre per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Switch, Xbox One e Xbox 360.