Unto The End si mostra in un nuovo trailer pubblicato durante l’evento Eurogamer’s digital event, anche chiamato più semplicemente EGX Digital. Annunciato nel 2017, Unto The End non ha ancora una data ufficiale di uscita, l’unica cosa certa è l’anno in cui vedrà la luce ovvero il 2020. Unto The End sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e per Pc tramite Steam, di cui ti do il link della pagina ufficiale.
Un’enorme verme sbuca dalla terra nel nuovo trailer di Unto The End
Tra paesaggi innevati e caverne inesplorate, il personaggio principale della storia di Unto The End cerca di tornare a casa affrontando nemici di varia natura fra cui spicca anche un verme gigante in stile Tremors. Il sistema di combattimento del gioco è basato su un sistema hack’n’slash atipico: infatti durante i combattimenti dovrai calibrare bene i tempi di parate e contrattacchi e potrai utilizzare alcuni attacchi dei tuoi nemici a tuo favore (come nella gif riportata qui sotto).
Un comparto audio niente male
Un aspetto che spicca oltre alla grafica gradevole per gli occhi e un gameplay che sembrerebbe alquanto valido, è l’aspetto sonoro del gioco. I suoni riprodotti dei combattimenti e il respiro affannato del personaggio ti fanno immergere nell’atmosfera gelida dell’ambientazione creando un’esperienza alquanto suggestiva. I suoni sono stati curati da un sound designer italiano di tutto rispetto che si chiama Francesco Ameglio mentre le musiche sono state curate da Jhonny Knittle direttamente da Orange County in California. Se sei curioso di sapere altre notizie relative a videogiochi e hi-tech visita il nostro sito www.icrewplay.com