Rilasciato per Google Stadia da poco più di una settimana, Super Bomberman R Online è riuscito a convincere ancora una volta il proprio pubblico di appassionati con il suo gameplay frenetico e i suoi bizzarri interpreti. Un rilascio che potremmo definire con il “botto” da parte di Konami, la quale ha deciso di non fermarsi e di portare sulla giovane console firmata Google anche un interessante bundle contenente una nuova Premium Edition ricca di contenuti inediti che aumentano la qualità dell’offerta proposta dalla software house nipponica.
Super Bomberman R Online, esplosioni e distruzione anche in formato “Premium” su Google Stadia
https://youtu.be/CglZtgOmvqg
Come vi abbiamo accennato lo scorso mese, Super Bomberman R Online è stato ufficialmente rilasciato su Stadia lo scorso 1 settembre 2020, dopo gli ottimi risultati ottenuti dalla sua versione “non-online” sulle altre piattaforme da gioco, quali PlayStation4, Xbox One e PC (tramite la pagina dedicata su Steam). Con una formula simile a quella già ampiamente testata da Tetris 99, il nuovo titolo Konami offre ai propri giocatori la possibilità di affrontarsi in una nuova avvincente modalità chiamata “Battle 64”, dove ben 64 partecipanti potranno simultaneamente scontrarsi a suon di esplosioni in enormi sfide battle royale composte da molteplici livelli, divise in gruppi di 4 per un totale di ben 16 arene di scontro.
La nuova Premium Edition dedicata a Super Bomberman è attualmente disponibile per tutti gli utenti “non-Stadia Pro” alla modica cifra di 9,99€, diversamente, per gli abbonati al servizio Stadia Pro questo interessante bundle (gioco base + premium pack) è disponibile gratuitamente riscattandolo entro il 30 novembre 2020. Il succulento Premium Pack inserito nell’offerta di Konami offrirà a tutti i suoi giocatori la possibilità di scegliere il proprio alter ego tra un gruppo di personaggi ulteriormente ingrandito dalla presenza di 14 aggiuntivi caratterizzati da abilità uniche, con altresì la possibilità di creare partite private insieme ai propri amici e di avere accesso a oltre cento tipi di personalizzazioni.