Esplora, scopri e costruisci nella galassia di mattoni di LEGO Worlds, disponibile per Nintendo Switch a breve
Domani, LEGO Worlds sarà giocabile sulla popolare console portatile Nintendo Switch. Per festeggiare, Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno rilasciato un trailer di lancio che ci mostra un bel gameplay del gioco.
Per $ 39.99 (£ 34.99), i fan di LEGO possono acquistare la versione fisica del gioco, comprensivo di Classic Spaces e del prossimo DLC, Monsters. La versione digitale, invece, sarà disponibile lo stesso giorno per $ 29.99 (£ 24.99). Questa, però, non sarà implementata con le espansioni sopra citate. Classic Spaces e Monster saranno comunque disponibili sul Nintendo eShop, così come sulle altre piattaforme.
Il titolo è stato sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment. I giocatori esploreranno una galassia piena di mondi fatti dei famosi mattoni giocattolo. Ogni pianeta contiene tesori nascosti da scoprire, veicoli da corsa e nuove creature.
I giocatori potranno costruire in diversi modi. Ci saranno strutture pre-fabbricate disponibili per chi vuole costruire velocemente. Gli esperti potranno, invece, personalizzare le proprie creazioni, assemblando mattone per mattone.
LEGO Worlds sarà disponibile per Nintendo Switch l’8 settembre 2017, domani! È già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.