Presentato con orgoglio in occasione degli ultimi Indie World del 17 marzo 2020 e realizzato dalle stesse menti che hanno ideato titoli del calibro di Shovel Knight, Contra 4 e A Boy and His Blob, il nuovo Bio-Interstellar ARK (B.ARK) si sta preparando a fare il suo trionfale ingresso sul mercato videoludico. Il titolo sviluppato da Tic Toc Games promette di regalare al proprio pubblico ore di sano divertimento con il suo gameplay frenetico, il suo design da cartone animato per bambini e i suoi strani personaggi.
Entra anche tu a far parte della B.ARK e salva l’universo!
https://www.youtube.com/watch?v=EfDa9ERO0rI&feature=youtu.be
Il nuovo B.ARK presenta tutte le caratteristiche dei più classici titoli shoot ’em up a scorrimento, dove il giocatore potrà scegliere il proprio “pulcioso alter-ego” tra un parco composto da diversi personaggi per salvare l’intero sistema solare da un’invasione aliena. Gli interpreti di questa avvincente storia saranno degli animati antropomorfi molto particolari, ognuno con le sue peculiarità (danni extra o doppi proiettili) e il proprio caratterino: Barker il cane, Felicity il gatto, Lucio l’orso e Marv la coniglietta. Una lunga e avvincente battaglia che si combatterà all’interno di ambientazioni 2D molto colorate e dettagliate, superando orde di navicelle pronte a tutto pur di distruggere i propri avversari.
L’offerta videoludica di Tic Toc Studios non si ferma di certo qui, infatti, B.ARK potrà essere giocato non solo in modalità singolo giocatore, ma permetterà a tutti i propri utenti di poter affrontare la missione principale direttamente in cooperativa, locale o online, dove ogni giocatore potrà scegliere il proprio alter ego in base al proprio stile di combattimento. Un titolo per ragazzi, ma altresì per famiglie intere, infatti, lo stesso Marc Gomez (direttore di Tic Toc Games), ha rilasciato importanti dichiarazioni proprio sulla sua ultima creature.
“Con B.ARK, abbiamo creato un’esperienza di storia senza interruzioni, dal filmato di apertura ai menu e al gameplay […] Speriamo che i giocatori e i loro compagni di squadra si trovino immersi nel mondo colorato che abbiamo presentato loro e si innamorino dei diversi eroi animali del B.ARKteam!”
In ogni caso ti ricordo che il nuovo Bio-Interstellar ARK (B.ARK) sarà disponibile su tutte le principali piattaforme videoludiche verso la fine di quest’anno.