Crash Bandicoot 4: It’s About Time è stato annunciato alla fine di Giugno e, da allora, si sono susseguite diverse notizie sull’attesissima, nuova iterazione delle avventure dell’iconico personaggio, in arrivo il 2 Ottobre. Dopo aver confermato l’assenza di microtransazioni, infatti, arriva finalmente oggi anche la demo di questo nuovo capitolo; ciò a pochi giorni dall’aver visto in azione la Maschera quantica Akano.
La demo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time è arrivata oggi su PlayStation 4 ed Xbox One e, come promesso, sarà un’esclusiva per tutti coloro che hanno effettuato il preorder della versione digitale del gioco. Per altro, sempre di oggi è il trailer della demo pubblicato da Activision, in cui vengono illustrati velocemente i livelli giocabili. Te lo propongo qui.
Che cosa possiamo vedere della nuova avventura del nostro eroe? La demo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà composta di tre livelli. Potremo giocarne due nei panni di Crash (si chiamano Snow Way Out e Dino Dash) e uno in quelli del Dr. Neo Cortex. Il livello giocabile interpretando quest’ultimo sarà, in linea con il concept di base del gioco, ambientato in una dimensione temporale alternativa a quella di Snow Way Out.
Rimane, tuttavia, che questa demo sarà accessibile ai soli giocatori che abbiano effettuato il preorder della versione digitale del gioco. Niente paura, però: se vuoi aggiudicarti la possibilità di giocarci, sei ancora in tempo ad effettuare il preorder sullo store della tua console. Altrimenti, dovrai attendere il 2 Ottobre per iniziare a giocare.
Confermato anche l’arrivo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time anche su PlayStation 5 e Xbox Series X, tuttavia, non si conosce ancora la data ufficiale dell’uscita.