Sony ha deciso di sganciare delle vere proprie bombe durante la sua conferenza di mercoledì 16 settembre. L’azienda giapponese ha concluso in bellezza l’evento mostrando al mondo intero un piccolo teaser sul nuovo capitolo della saga norrena targata Santa Monica.
God of War: Ragnarok
Purtroppo oltre all’anno d’uscita, il 2021, non sappiamo altro del secondo capitolo di God of War. Il teaser rilascaito da Sony mostra soltanto il logo ed una scritta:
“Ragnarok is coming”
Tuttavia possiamo intuire dal precedente capitolo che questa volta saranno le principali divinità del pantheon norreno ad entrare in gioco.
Kratos e Atreus dovranno vedersela con divinità del calibro di Thor, Dio del Tuono e molto probabilmente verrà portato avanti lo sviluppo di Atreus.
La conferenza Sony seppur breve ha lasciato a bocca aperta il mondo intero. Finalmente è stato rivelato il prezzo e la data d’uscita della PlayStation 5 insieme a tantissimi video di gameplay e una nuova promozione dal titolo PlayStation Plus Collection.
Non sappiamo ancora cosa ci aspetta il futuro, ma molto probabilmente il 19 novembre sarà una data che segnerà la storia di questo medium.
Siamo più che sicuri che Sony non abbia sparato tutte le sue cartucce, probabilmente ha lasciato ancora qualcosa e noi di iCrewPlay non vediamo l’ora di mostrarti il meglio di questa nuova generazione.