Da luglio ha avuto inizio il processo di aggiornamento pensato da Bandai Namco per il suo ultimo titolo ispirato alle avventure dei personaggi ideati da Eiichirō Oda. Un vento di innovazione che continua a soffiare sopra One Piece Pirate Warriors 4, il quale ha visto da poche settimane allargarsi il proprio parco personaggi con l’introduzione di alcuni dei più pericolosi pirati appartenenti alla “Worst Generation”, stiamo parlando di X Drake e Killer. Le sorprese di Bandai non sono ancora finite, infatti, con il rilascio del prossimo Character Pack 2 verrà introdotto un altro temibile pirata: Urouge, il monaco pazzo.
Urouge gonfia i suoi poderosi muscoli su One Piece Pirate Warriors 4
Il videogioco che ripercorre le avventure di Monkey D. Luffy e della sua ciurma si prepara così a ricevere il prossimo aggiornamento, per la gioia di tutta la propria community di appassionati. Un nuovo “pacchetto personaggi” che andrà ad aumentare ulteriormente la qualità dell’offerta videoludica proposta da Bandai con il suo One Pirate Warrioirs 4. Tra i primi inediti combattenti in arrivo, a mostrarsi tramite un trailer dedicato c’è il fenomenale Urouge, il quale viene presentato in questo modo sul sito ufficiale del gioco.
Urouge
Urouge è un abitante delle Isole Celesti che comanda l’equipaggio dei monaci depravati. Essendo un uomo alto che combatte con un Kanabō di grandi dimensioni, è conosciuto come il Monaco Pazzo, sebbene la sua personalità non sia divina come suggerisce il suo nome. Come Rufy, è una delle undici supernove. Il suo più grande successo: sconfiggere uno dei quattro dolci comandanti dei pirati di Big Mom.
Tipo di azione: potenza
Urouge è noto per i suoi pugni dinamici e gli attacchi ad area con armi gigantesche. Può cambiare forma per diventare ancora più alto, guadagnando forza alla pari di un gigante! Inoltre, qualsiasi attacco inflittogli nella sua forma gigante aumenterà temporaneamente il suo potere di attacco!
Il nuovo aggiornamento sarà disponibile dal prossimo 24 settembre 2020 su tutte le principali piattaforme videoludiche, quali: PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (tramite Steam).