Lo studio indipendente Stormind Games e il publisher Modus Games hanno annunciato a sorpresa che, il sequel horror, Remothered: Broken Porcelain sarà disponibile il 13 ottobre su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch! Ben una settimana in anticipo rispetto alla data d’uscita ufficiale, prevista per il 20 ottobre 2020.
Dopo il rinvio causa Covid-19, per Stormind Games si sono susseguiti mesi fruttuosi che hanno portato a ottimi risultati nello sviluppo del nuovo progetto. Per sfruttare al massimo il periodo di Halloween e far godere ai giocatori questa atmosfera il più possibile, lo sviluppatore ha appunto deciso di anticipare l’uscita di Remothered: Broken Porcelain.
“Anche se anticipare un’uscita è una cosa insolita, vogliamo permettere ai fan dell’orrore di mettere le mani su Broken Porcelain prima, così avranno più tempo per divertirsi con tutti i giochi favolosi in uscita nel periodo di Halloween”.
Una mossa inaspettata, ma sicuramente gradita per gli appassionati della serie che non vedono l’ora di mettere le mani sulla copia del gioco.
Remothered: Broken Porcelain, a proposito del titolo
Remothered: Broken Porcelain è un survival horror, sequel di Remothered: Tormented Fathers, un classico apprezzato dalla critica e dai giocatori.
La narrazione è incentrata su una ragazza intrappolata in un vecchio e inquietante maniero, le cui oscure verità presto vedranno la luce. Corridoi infestati, strane ed inquietanti presenze, renderanno la vita davvero difficile alla protagonista che dovrà far leva su tutta la sua astuzia e coraggio per sopravvivere.
Il nuovo capitolo intreccia le caratteristiche del primo titolo con le nuove meccaniche di gioco e i miglioramenti tecnici, resi possibili dal progresso delle console di “nuova” generazione. Questo, incontra il favore sia dei “vecchi” fan che di coloro che si accostano al titolo per la prima volta.
Se sei indeciso sull’acquisto del titolo, puoi dare un’occhiata alla nostra anteprima di Broken Porcelain.
Per maggiori informazioni sul gioco, puoi visitare la pagina ufficiale di Remothered: Broken Porcelain.
Puoi prenotare il titolo su Instant Gaming.