A meno di una settimana dal Nintendo Direct Mini e dai nuovi Monster Hunter, sembra che i fan Nintendo possano sperare in ancora più giochi. Kirby Fighters 2, sequel di un titolo uscito ormai cinque anni fa per Nintendo 3DS, sarebbe infatti in arrivo su Nintendo Switch al prezzo di 19,99$.
Sul sito ufficiale americano della grande N, è infatti disponibile una pagina Game Finder in cui i genitori possono trovare il gioco più adatto ai figli basandosi sulla console in loro possesso, l’età e i giochi che preferiscono. Con una ricerca in questo utile tool, però, si può vedere in lista anche Kirby Fighters 2, ufficialmente non ancora annunciato.
Kirby Fighters 2, tutte le informazioni
Oltre al prezzo, comunque decisamente contenuto, è apparsa anche una breve descrizione del titolo, che si basa, come Kirby Fighters Deluxe, sulle abilità di copia dell’icona Nintendo. Sfruttando questa possibilità, alla quale si aggiunge quella di trasformarsi in un Wrestler, il giocatore dovrà poi lanciarsi in selvagge battaglie per emergere come l’ultimo Kirby a restare in piedi sul ring.
Naturalmente, Kirby Fighters 2 prevederà di giocare anche con altri personaggi della serie, che faranno il loro ritorno nell’arena appositamente per questo titolo, tra i quali figurano Bandana Waddle Dee e King Dedede. Limitandosi a guardare l’icona sul sito Nintendo, poi, si possono discernere già un certo numero di armi, dalle più standard come la spada di un Kirby rosa e i pugni del Wrestler, ad altre decisamente più particolari, tra le quali figura persino uno yo-yo.
Per quando la data di uscita sia ancora ignota, il reveal accidentale di Kirby Fighters 2 avvenuto sul Game Finder spingerà sicuramente Nintendo a esprimersi in modo ufficiale. Possiamo, quindi, solo sperare che il titolo sarà disponibile al più presto, consentendo a tutti gli appassionati di tuffarsi nel gameplay di questo titolo e di lottare con gli amici per dimostrare di essere il Kirby più forte.