No Man’s Sky è un titolo che è riuscito ad innovarsi costantemente, grazie ai moltissimi update che sono arrivati in maniera totalmente gratuita. Ormai No Man’s Sky è diventato irriconoscibile rispetto a come era al lancio. Steam ha deciso di vendere No Man’s Sky con uno sconto del 50%(quindi ad un prezzo di 27,49€), un momento perfetto dunque per recuperarlo, anche perché è appena uscita la nuova espansione chiamata Origins! Se non sai nulla di No Man’s Sky, ecco un riassunto del gioco:
“La galassia ha un cuore pulsante che ti incita a partire per un viaggio emozionante alla ricerca della vera natura del cosmo. Ma, quando dovrai affrontare creature ostili e pirati agguerriti, scoprirai che la morte ha un prezzo, e che la tua sopravvivenza dipenderà da come deciderai di migliorare la tua astronave, la tua arma e la tua tuta.
Quale direzione prenderà il tuo viaggio per No Man’s Sky? Dipende da te. Ti dedicherai al combattimento? Depreda i deboli per rubare le loro ricchezze, oppure fai fuori i pirati per intascate le taglie su di loro. Il potere sarà tuo se doterai la tua astronave di più velocità e armamenti.
Preferirai commerciare? Raccogli risorse preziose su mondi dimenticati e sfruttali per ottenere il valore più alto. Investi in uno spazio di carico maggiore e le ricompense non deluderanno.
O forse ti darai all’esplorazione? Oltrepassa le frontiere conosciute e scopri luoghi e cose che nessun altro ha mai visto prima. Migliora i tuoi motori per arrivare ancora più lontano e rinforza la tua tuta per sopravvivere in ambienti tossici che altrimenti ti ucciderebbero.
La galassia è un’entità viva. Ci sono convogli commerciali che fanno la spola tra le stelle, fazioni che si disputano il territorio e pirati che perseguitano i più incauti, mentre la polizia osserva. Nella stessa galassia vivono più giocatori: condividi le tue scoperte con loro su una mappa che si estende per tutto lo spazio conosciuto. Forse, oltre ai risultati delle tue azioni, potrai vedere anche i loro…”