Dragon Ball Z Kakarot è l’ultimo titolo che riprende le gesta di Goku e di tutti i suoi compagni. Dragon Ball Z Kakarot è fortemente incentrato sulla storia, non è infatti presente un comparto multiplayer nel titolo, una cosa quasi mai vista in questo genere di giochi.
Amazon ha deciso di proporre Dragon Ball Z Kakarot per PS4 e Xbox One con uno sconto del 39% sul suo prezzo di listino (il gioco è venduto dunque a 42,99€), direi che non è male contando comunque che il gioco è piuttosto recente. Insomma se sei un fan della saga di Dragon Ball, non dovresti farti sfuggire assolutamente questo gioco. Se non sai nulla di Dragon Ball Z Kakarot, ecco un riassunto del titolo:
“Vivi la storia di DRAGON BALL Z tra epiche battaglie e spassose storie secondarie, tra cui momenti inediti che fanno luce su alcuni dettagli della storia di DRAGON BALL mai svelati prima!
• Affronta i più famosi scontri di DRAGON BALL Z come mai prima d’ora. Lotta in arene sconfinate con elementi distruttibili e rivivi i duelli con nemici leggendari come Radish, Freezer, Cell e tanti altri! Aumenta il tuo livello di potenza attraverso meccaniche GDR e diventa il più forte di tutti!
• Non dovrai solo combattere nei panni dei guerrieri Z… ma anche vivere come loro! Pesca, vola, mangia, allenati e fatti strada fra le varie saghe di DRAGON BALL Z stringendo amicizie e sviluppando rapporti con un enorme numero di personaggi dell’universo di DRAGON BALL.
Ripercorri la storia di Goku e dei guerrieri Z in DRAGON BALL Z: KAKAROT! Oltre rivivere battaglie memorabili, potrai esplorare il mondo di DRAGON BALL Z cacciando, pescando, mangiando e allenandoti con Goku, Gohan, Vegeta e gli altri. Scopri nuove aree e nuove avventure addentrandoti nella storia e stringi legami indissolubili con gli altri eroi dell’universo di DRAGON BALL Z.”