Nei mesi scorsi siamo stati spesso aggiornati di nuove esclusive e attesi ritorni sulle console di alcuni dei giochi più conosciuti di sempre grazie a Dusk Golem, un insider che attraverso il suo account Twitter ci ha rivelato (azzeccando il più delle volte) news dai palazzi delle più grandi software house anticipandoci tante prelibatezze in arrivo.
Negli ultimi mesi, con l’imminente arrivo sui mercati di PlayStation 5, tutti noi ci siamo aspettati di veder annunciato un nuovo capitolo della saga di Silent Hill che da sempre ci terrorizza, rimanendo sempre delusi dopo ogni evento di presentazione della console. Eppure, secondo Dusk Golem, siamo quasi pronti per tornare nella nebbiosa città.
Silent Hill is still alive as far as I know it, last thing I'll say. I'll just say everything I've shared up to this point is all true as far as I know it. But for any further news, it won't be from me.
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) September 26, 2020
Silent Hill: i nuovi rumour da Twitter
Come potete leggere nel Tweet qui sopra, alla domanda di uno dei suoi seguaci sulla saga di Konami più conosciuta, Dusk Golem ci dice: “Silent Hill è ancora vivo per quanto ne so, ma questa è l’ultima cosa che dirò. Tutto ciò che ho detto fin’ora è vero sino a questo momento. Ma ulteriori notizie non arriveranno da parte mia“.
In altri Tweet lo stesso insider ci rivela come appunto il nuovo capitolo di Silent Hill sia in sviluppo da due anni presso gli Japan Studio di Sony con il team originale del progetto con il benestare di Konami, che a quanto pare sarebbe impegnato in atri successi. Così facendo, lo sviluppo parrebbe più proficuo e accelerato per riportare la saga survival-horror in auge e dare una controrisposta molto forte al mondo Microsoft, in quanto come ci hanno fatto capire più volte, Silent Hill sarebbe sicuramente un’esclusiva completamente Sony.
Ed è così che Dusk Golem decide di regalarci i suoi ultimi Tweet, in quanto qualche giorno fa ha rivelato a tutti di voler smettere completamente l’azione di leakaggio di news dalle fonti interne delle software house: in parole povere, appenderà il suo Twitter al chiodo.
E tu, ti ricordi ancora la prima demo di Silent Hill uscita qualche anno fa sotto la produzione di Hideo Kojima? Non vediamo l’ora di rientrare in questo mondo spaventoso con te!