I possessori di una Nintendo Switch interessati a vivere il validissimo Oddworld: New ‘n’ Tasty hanno finalmente una data di riferimento per quanto riguarda la sua uscita. Questo remake dell’epopeica avventura di Abe, lo schiavo più simpatico del mondo videoludico, sbarcherà su Nintendo Switch sia in versione fisica che digitale il prossimo 27 ottobre. Manca dunque appena un mese al giorno in cui questo puzzle-platform originariamente pubblicato su PlayStation 4 nel 2014, farà capolino nei cataloghi della grande N.
Dicono sia meglio tardi che mai e forse, quando si tratta di far conoscere a quante più persone possibili titoli come il primo Oddworld (seppur in una loro riedizione), non hanno poi tutti i torti. Parliamo dopotutto di un ottimo remake che riesce a riproporre, migliorandole in molti aspetti, le stesse atmosfere dark che resero unico il titolo originale. Ti senti pronto/a a sottrarti alla furia dei Glukkons, liberando nel mentre il maggior numero di schiavi destinati a morte certa?
A conti fatti, direi che non esiste modo migliore di attendere l’uscita del nuovo Soulstorm. Già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e dispositivi mobile (iOS e Android), Oddworld: New ‘n‘ Tasty verrà quindi rilasciato anche su Nintendo Switch il 27 ottobre, con tanto di una sua versione fisica in edizione limitata che vedi qui sotto, prodotta dall’editore Microids.