Atteso per il 27 ottobre di quest’anno, Mad Rat Dead si concede al pubblico attraverso una demo giocabile su ognuna delle due piattaforme per le quali uscirà: PlayStation 4 e Nintendo Switch. Nel caso fossi interessato/a a provare con mano questo rhythm game capace di unire il genere platform 2D con i videogiochi ritmici improntati all’azione, non dovrai far altro che scaricarne la già disponibile versione di prova dal PlayStation Store o Nintendo eShop che sia.
In Mad Rat Dead i giocatori assumeranno il controllo di un povero topo da laboratorio passato a miglior vita che, dopo esser stato preso in simpatia da una sorta di roditore divino, avrà modo di vendicarsi ai danni dell’essere umano che lo ha ridotto in quel modo. Per poter rivivere il suo ultimo giorno al fine di raggiungere il proprio obiettivo, il ratto dovrà necessariamente fare affidamento sul senso del ritmo e i riflessi di chi gioca; entrambe cose fondamentali per poter avanzare all’interno del titolo.
Nel caso volessi saperne di più su questo videogioco, ti saluto lasciandoti come sempre a un video dedicato a esso e rimandandoti al sito ufficiale dove poter trovare ulteriori informazioni. Come già detto, Mad Rat Dead farà il suo debutto su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 27 del prossimo mese e noi, in attesa di poterlo recensire, non possiamo far altro che augurargli il meglio.