Il publisher internazionale 505 Games e lo sviluppatore KUNOS Simulazioni hanno annunciato che il DLC GT4 Pack, uno dei contenuti aggiuntivi più attesi dalla community di Assetto Corsa Competizione, è disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox One.
Il DLC Gt4 Pack per Assetto Corsa Competizione introduce 11 nuove auto riprodotte con la massima fedeltà grafica, dei vari produttori di lusso della GT4 European Series, realizzata da SRO Motorsports Group.
La classe GT4 è una categoria che spesso funge da punto di partenza per le carriere professionali di molti piloti nell’ambiente delle gare GT. Questi veicoli sono incredibilmente emozionanti da guidare poiché le loro prestazioni sono equiparate su tutta la linea. La chiave del successo sta nelle abilità del pilota, ed è questo che i fan adorano della categoria GT4.
Il DLC include le seguenti vetture e livree:
- Alpine A110 GT4 (7 nuove livree)
- Aston Martin Vantage GT4 (7 nuove livree)
- Audi R8 LMS GT4 (4 nuove livree)
- BMW M4 GT4 (8 nuove livree)
- Chevrolet Camaro GT4R (2 nuove livree)
- Ginetta G55 GT4 (1 nuova livrea)
- KTM X-Bow GT4 (3 nuove livree)
- Maserati MC GT4 (1 nuova livrea)
- Mclaren 570S GT4 (5 nuove livree)
- Mercedes AMG GT4 (10 nuove livree)
- Porsche 718 Cayman GT4 Clubsport (4 nuove livree)
Il DLC GT4 Pack è acquistabile sul PlayStation Store per PlayStation 4 e sul Microsoft Store per Xbox One, al prezzo di €19,99.
I giocatori possono anche acquistare il Season Pass di Assetto Corsa Competizione, ora disponibile sugli store digitali al prezzo di €24.99, il quale offre accesso sia al DLC GT4 Pack che al successivo DLC British GT Pack (disponibile in inverno 2020).