Monster Hunter World: Iceborne, ecco l’ultima, avvincente espansione gratuita. Ma vediamo un po’ di che parliamo: Capcom ha rilasciato il quinto e ultimo aggiornamento dell’ormai noto videogioco action RPG, con una new entry degna di nota. Stiamo parlando del Fatalis, il drago oscuro.
Si torna quindi nel Vecchio Mondo, più precisamente nel Castello di Shrade, dimora decadente di questo potentissimo nuovo nemico. Annunciato il 28 agosto abbiamo atteso fino ad oggi il suo debutto sulle nostre console. Se ti sei dunque perso la sua passerella di presentazione lascia che ti introduciamo questa nuova superstar:
Analizzando i feedback che ci giungono in questi momenti possiamo dirti alcune cose: è molto aggressivo, è spietato, ti farà dannare e probabilmente avrai bisogno di un pò di fortuna. Avrai dalla tua ben 5 svenimenti, ma ti accorgerai che potrebbero non bastare. Mentre il Fatalis ti attaccherà da tre posture: in piedi, in volo e a terra. Per sconfiggerlo avrai a disposizione nuove armi e armature.
Monster Hunter World Iceborne: Fatalis sarà l’ultimo aggiornamento
L’arrivo di questo nuovo e devastante nemico sarà l’ultimo aggiornamento per Monster Hunter World Iceborne, ma Capcom fa’ sapere di non aver ancora finito con questa bellissima serie e annuncia l’arrivo di Monster Hunter Rise per il 26 marzo 2021 su Nintendo Switch.
Non scordiamo un ulteriore e interessante regalo: il 16 ottobre, in occasione della decorazione a tema Halloween della Terrazza Lunare di Seliana, i più temerari avranno anche modo di affrontare il temibile Velkhana Arch-Tempered, uno dei leggendari Draghi Anziani che controlla liberamente il ghiaccio e in grado di congelare un’intera area all’istante, in una missione evento con un tempo limitato.
Quindi tieniti pronto per questa nuova sfida, resta sintonizzato con noi per non perdere nessuna news in tempo reale sui tuoi videogiochi preferiti e preparati a questo inquietante ritorno al Vecchio Mondo!