Torniamo a parlare degli sconti di Amazon anche oggi, stavolta portandoti un grande classico degli sparatutto in prima persona: Call of Duty Modern Warfare. Il gioco è attualmente in offerta su Amazon al prezzo di 57,99 Euro al posto dei canonici 69,99 Euro. Un taglio di circa 12 Euro, giustificato dal fatto che parliamo di un titolo ancora attivissimo e giocatissimo.
Call of Duty Modern Warfare, infatti, sembra avere tutte le carte in regola per restare attivo molto a lungo, nonostante l’annuncio di Call of Duty Black Ops Cold War. Proprio in questi giorni, infatti, gli sviluppatori hanno portato avanti una massiccia ondata di ban, mostrando di supportare attivamente il titolo. Inoltre, è recente anche l’arrivo della nuova stagione 6.
In poche parole, Call of Duty Modern Warfare è un FPS ancora molto giocato, quindi è difficile vedere dei tagli di prezzo consistenti. Se quindi il titolo ti incuriosisce, potresti sfruttare questo sconto di Amazon in modo da buttartici a capofitto prima dell’uscita del prossimo sparatutto della serie.
Se il gameplay di Call of Duty ti ha sempre incuriosito almeno un pò, allora Modern Warfare è il titolo perfetto per provare la saga Activision. Il gioco offre un gran numero di contenuti, che vanno dalla campagna tradizionale, fino alle molte modalità multigiocatore. Queste propongono l’imbarazzo della scelta, mettendo in campo obiettivi diversi ogni volta.
C’è poi l’intramontabile Warzone, l’apprezzatissimo battle royale targato Call of Duty che può essere avviato e giocato direttamente dai menù del gioco base.
Troviamo poi anche le Operazioni Speciali, delle missioni PvE che proseguono la storia che si conclude nella campagna principale.
Tutto questo è poi accompagnato da una progressione condivisa, che vede lo sblocco continuo di armi, accessori, perk ed equipaggiamento. Possiamo quindi personalizzare i nostri setup, come puoi leggere anche nelle nostre guide sul Kilo o sull’M4A1.