Dopo il recente annuncio di quelli che saranno i prossimi titoli gratuiti destinati agli abbonati PlayStation Plus (Need for Speed: Payback e Vampyr), torniamo a parlare di corse automobilistiche e di come l’account Twitter dedicato al franchise abbia incuriosito i propri fan più attenti. Stando infatti alla serie di post condivisi a partire da un paio di giorni fa, ognuno dei quali conteneva una diversa immagine a dir poco criptica, Electronic Arts sembrerebbe pronta a rivelarci qualcosa.
Inutile dire che il primo pensiero va inevitabilmente alla data di domani, giorno in cui a questo punto potrebbe arrivare la conferma ufficiale per quanto riguarda una remaster di Need for Speed: Hot Pursuit, già apparsa su Amazon e sulle tabelle coreane di classificazione dei prodotti. Va detto però che per quanto meno plausibile, l’idea che venga annunciato un nuovo esponente del franchise non è esattamente da buttare. Tra le due opzioni, tu quale preferiresti?
They're really onto me. How much time did it take them to get chased by 10 cops on Heat 5? This has to be on purpose. pic.twitter.com/3SmctKgr85
— Need for Speed (@NeedforSpeed) October 2, 2020
Big Joe has to be messing with me. Not sure how he found out. So much effort just to tease me, and I only wanted some pizza. pic.twitter.com/DW2lLYIAUE
— Need for Speed (@NeedforSpeed) October 2, 2020
Dando una rapida occhiata a quelli che sono stati i successivi cinguettii che ritrovi qui sopra, direi che posso tranquillamente invitarti a rimanere sintonizzato sul nostro sito, così da non perderti quello che sarà l’inevitabile annuncio di domani. I giocatori appassionati di auto da corsa, gare automobilistiche e quindi di Need for Speed, avranno presto qualcosa per cui gioire.