Preparati a spuntoni rotanti, ponti levatoio, draghi e armature: in occasione della seconda stagione, Mediatonic ha creato uno dei livelli più insidiosi e divertenti di Fall Guys.
La seconda stagione porta con sè un po’ di atmosfera medievale sul campo di battaglia. Oggi, IGN ci mostra in anteprima cosa i giocatori si troveranno ad affrontare alla fine di questa settimana, e sembra una bomba.
Il livello, dal nome Knight Fever, non sarà l’unica aggiunta nuova di zecca che uscirà con la nuova stagione. Recentemente, il team ha annunciato che aggiungeranno nuovi banner e nicknames per aumentare ancora di più la personalizzazione del gioco.
Nel nuovo battle pass, ci saranno sicuramente anche tonnellate di nuovi costumi e Mediatonic renderà un po’ più facile ottenere delle corone: questo significa che sarai finalmente in grado di permetterti un numero maggiore di skin.
Oltre a questo, non sarebbe sorprendente vedere qualche nuovo livello in più, aggiunto al gioco con l’aggiornamento. Lo sapremo presto con certezza.
La stagione 2 dell’acclamato battle royale arriverà questo fine settimana, precisamente giovedi 8 ottobre.
Dai un’occhiata al trailer di Knight Fever, nuovissimo livello della seconda stagione di Fall Guys
Fall Guys è già disponibile su PC e PlayStation 4. Come detto precedentemente, la stagione 2 sarà disponibile in tutto il mondo dall’8 ottobre.
Cosa? Non hai mai giocato a Fall Guys o non ne hai mai sentito parlare? Allora leggi la nostra bellissima recensione!