Super Smash Bros. Ultimate ci ha appena dato l’ultimo appuntamento del mercoledì prima dell’arrivo di Steve da Minecraft: l’evento del weekend “Armati fino ai denti” del Tabellone degli Spiriti è infatti stato appena annunciato giusto stamani. I protagonisti, come lascia intuire il titolo dell’evento, saranno proprio gli Spiriti dotati di armi da fuoco (o che, nel caso del Landmaster, sono armi da fuoco). La conferma viene dall’account Twitter nipponico del gioco, nonché dalla notifica in-game che riportiamo più avanti. Come sempre, le Leggende non mancheranno.
【スピリッツイベント】
10/9(金)から3日間、「撃って撃って撃ちまくれ!」を開催! 銃や大砲を持ったスピリッツが決まった時間に出現するほか、スピリッツボードでもらえるSPが3倍に。また、バトル勝利後にアイテム「ルーレットくずし」を追加で入手できます。#スマブラSP pic.twitter.com/SpSOvtDdwq— 大乱闘スマッシュブラザーズ【スマブラ公式】 (@SmashBrosJP) October 7, 2020
Un evento… da spararsi
Nell’artwork dell’evento del weekend “Armati fino ai denti” di Super Smash Bros. Ultimate, riportato qui sopra, figurano molti Spiriti. Possiamo infatti scorgere Rabbid Mario, Rabbid Peach, Saki Amamiya, il Pallottolo Bill, la ragazza Octoling, il già citato Landmaster, Gamma, Kaptain K. Rool e il temibile sceriffo da Sheriff. Nel caso di quest’ultimo e di Kaptain K. Rool, si tratta di Spiriti di classe Leggenda: dovremo rispettivamente sopravvivere allo scontro con uno degli Assistenti più devastanti del gioco e a un King K. Rool molto agguerrito sulla Halberd.
La visita di leva di Super Smash Bros. Ultimate
Super Smash Bros. Ultimate ci chiamerà alle armi dopodomani, venerdì 9 ottobre. L’evento del weekend del Tabellone degli Spiriti, “Armati fino ai denti”, durerà solo tre giorni in virtù della mancanza di nuovi elementi aggiunti; ciononostante, come ci ricorda la notifica, gli Spiriti in palio non saranno gli unici bonus a fare capolino. Sconfiggere qualunque Spirito ci premierà con uno strumento Allargabreccia da usare nel minigioco al termine degli incontri, nonché il triplo dei punti Spirito da spendere nelle varie modalità inerenti al menù in verde del gioco.