Mortal Kombat 11 è l’ultima incarnazione della saga che ormai da parecchi anni ci accompagna, con la sua enorme dose di violenza e le leggendarie Fatality. Mortal Kombat 11 può comunque essere approcciato anche da chi è un completo neofita, bisogna solo stare attenti ad andare a combattere subito nell’online, in quel caso potresti vedertela davvero brutta. Amazon ha deciso di proporre Mortal Kombat 11 con uno sconto del 40% per l’edizione standard PlayStation 4, un’offerta davvero niente male. Se non sai nulla del gioco eccone un riassunto:
MK è tornato ed è più in forma che mai in questa nuova e fantastica evoluzione dell’iconico titolo.
La Standard Edition di Mortal Kombat 11 include:
• Gioco principale
Mortal Kombat 11, l’ultimo titolo della saga di picchiaduro tanto acclamata dalla critica, offre un’esperienza di gioco profonda e personalizzata senza precedenti. Il nuovo sistema di varianti dei personaggi ti fornisce un controllo straordinario su di loro, rendendoli tuoi. La lista dei kombattenti include personaggi inediti e Klassici della serie, protagonisti dei fantastici filmati nella modalità storia dell’epica saga che prosegue da più di 25 anni.
I giocatori vestiranno i panni di diversi personaggi del passato e del presente, in una nuova fantastica avventura che porterà Raiden ad affrontare Kronika, Custode del Tempo. Un titolo ricco di nuove e diverse modalità, incluse le Torri del tempo, che permettono ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità attraverso varie sfide, fornendo una rigiocabilità senza precedenti all’esperienza videoludica di Mortal Kombat 11.
Ora puoi personalizzare le varianti dei tuoi combattenti fin nei minimi particolari, acquisendo un controllo senza precedenti sull’estetica dei personaggi. Il nuovo motore grafico rende nei minimi dettagli ogni cranio schiantato e cuore strappato, immergendoti completamente nell’azione delle scene più cruente. Inoltre la nuova lista di combattenti include personaggi inediti e i Klassici della serie, protagonisti dei fantastici filmati nella modalità storia dell’epica saga che prosegue da più di 25 anni.