Come sai Remnant From The Ashes è un titolo davvero pieno di segreti e anche il suo ultimo DLC non è da meno. Ti aiuteremo quindi a ottenere tutte le armi presenti all’interno del DLC Subject 2923 di Remnant From The Ashes. Ti ricordiamo inoltre che se sei interessato alle armi presenti nel gioco base di Remnant From The Ashes, abbiamo realizzato anche una guida per ottenerle!
Guida su come ottenere tutte le armi del DLC Subject 2923 di Remnant From The Ashes
Qui di seguito elencheremo tutte le armi che si trovano all’interno del DLC Subject 2923 di Remnant From The Ashes, con relativa immagine per poter identificare meglio l’arma. Nel caso tu abbia comunque difficoltà nel trovare qualche arma, non esitare a farcelo sapere nei commenti di questo articolo e cercheremo di aiutarti in ogni modo possibile!
Machine Pistol
Per ottenere l’arma come prima cosa devi andare al Ward Prime (la nuova base presente nel DLC di Remnant From the Ashes) e assicurarti di aver attivato la corrente nel piano principale. Dirigiti quindi alla Main Bay e nelle vicinanze dovresti notare un piccolo ufficio. Entra dunque nella stanza, li troverai un computer dove dovrai digitare questo codice: 241351.
A quel punto si aprirà una porta e dentro troverai la pistola ad attenderti!
Sawed-Off
Questa arma è piuttosto semplice da ottenere, infatti basterà trovare il mercante chiamato Sebum, che ti venderà la pistola per solamente 450 scarti.
Twin-Shot
In questo caso la pistola è ottenibile solo concludendo con successo un evento chiamato Creeper’s Peepers. L’evento inizierà a Watcher’s Hollow, a quel punto dovrai finire il dungeon e proprio alla fine troverai anche una chiave.
Usa quindi la chiave che hai appena ottenuto per aprire la gabbia presente all’inizio del dungeon, una volta fatto uccidi l’emin per ottenere il suo occhio falso. Esci quindi dal Dungeon e una volta fuori trova una statua con un occhio mancante. Inserisci nella statua l’occhio che ti ha droppato l’emin e una porta si aprirà. Entra dentro la stanza aperta dalla porta e troverai la pistola.
Alternator
Questo fucile è ottenibile sconfiggendo il Boss Brudvaak. Il cavaliere sarà accompagnato da una bestia chiamata Vargr, per poter ottenere l’arma dovrai sconfiggere prima Brudvaak e solo dopo dovrai occuparti della sua cavalcatura. Una volta fatto l’Alternator sarà diventato disponibile per essere craftato.
Fusion Rifle
L’arma sarà ottenibile durante il combattimento con Harsgaard, di conseguenza ti basterà concludere una volta il DLC per guadagnartelo.
Frostborne
Per trovare l’ascia devi recarti nella seconda area del Reisum, dove troverai una grossa struttura, che sarà accessibile solo con un ponte. Una volta all’interno della struttura troverai una stanza con delle librerie, distruggile per rivelare un passaggio segreto, segui poi la strada e ti troverai davanti all’arma!
Chain Blade
Come l’Alternator questa arma è ottenibile solo dopo aver sconfitto Brudvaak, però in questo caso dovrai uccidere prima di tutto la sua cavalcatura. Se lo farai la Chain Blade sarà diventata disponibile per essere craftata alla base.
World’s Edge
L’arma diventerà disponibile per essere craftata dopo che avrai sconfitto Harsgaard.