L’immoto Tachanka, operatore di Rainbow Six Siege inerte quanto una montagna, è finalmente pronto a muovere i propri passi senza per questo cessare di elargire morte e distruzione. Dio solo sa da quanto tempo Ubisoft prometteva un qualche provvedimento di questo tipo che, grazie anche alle incessanti preghiere della community, sembra essere finalmente arrivato.
Il tanto atteso rework di Tachanka farà infatti il proprio debutto sui server destinati ai test già a partire da domani, per poi entrare presumibilmente in azione su tutte le altre piattaforme (PlayStation 4 e Xbox One) nel giro di due settimane.
https://youtu.be/-nY12UiyJlc
Come si evince dal video di presentazione qui sopra, il team di sviluppo dietro a Rainbow Six Siege era da tempo al corrente dei malcontenti legati all’eccessiva staticità del colosso, ma non impazziva certo all’idea di stravolgerne completamente il concept di base.
Per questo motivo, Ubisoft Montreal ha pensato bene di continuare a puntare in direzione di un operatore tanto lento quanto corazzato, capace però di portare con sé la sua amata mitragliatrice e risollevarsi autonomamente nel caso in cui venisse atterrato.
Prima di salutarti lasciandoti a un interessante video dedicato al Lord, ti ricordo che lo sparatutto Rainbow Six Siege è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma ne è previsto anche l’arrivo sulle console di nuova generazione.