Probabilmente il più grande titolo di lancio per PlayStation 5 è quello di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.
In vista dell’uscita della piattaforma il mese prossimo, lo sviluppatore del gioco Insomniac Games ha confermato che il gioco arriverà nei tempi previsti.
Oggi, Insomniac Games ha annunciato su Twitter che Spider-Man: Miles Morales è ufficialmente entrato in fase gold, il che significa che il lavoro sul gioco è stato completato.
Ovviamente, questo vale per entrambe versioni del titolo, sia su PlayStation 4 che PlayStation 5: perciò non importa su quale console vorrai acquistarlo, sarai comunque in grado di farlo su entrambe in poche settimane.
La parte migliore dell’annuncio è stata la GIF che ha allegato Insomniac Games con l’annuncio ufficiale della fase gold, che mostra una versione modernizzata di una popolare sequenza del vecchio cartone animato di Spider-Man.
La GIF presenta i nuovi personaggi che seguono lo stesso passo bizzarro della vecchia animazione del cartone animato di Spiderman. Oltre ad essere piuttosto divertente di per sé, sembra anche mostrare alcune delle varianti delle skin che Miles sarà in grado di cambiare nel gioco.
Siamo lieti di annunciare che Miles Morales per PlayStation 5 e per PlayStation 4 sono entrati in fase gold e si insinueranno nei vostri cuori in tutto il mondo il 12 novembre! #BeGreater #BeYourself“
We are pleased to announce that #MilesMoralesPS5 and #MilesMoralesPS4 have Gone Gold and will be sneaking into your hearts globally on November 12th! #BeGreater #BeYourself pic.twitter.com/YSrtL2pE6h
— Insomniac Games (@insomniacgames) October 9, 2020
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile il mese prossimo, sia su questa che per la prossima generazione, il 12 novembre.
Il pre-order su PlayStation Store è gia disponibile, al prezzo di 59,99 euro.