Animal Crossing: New Horizons, nuovo update (versione 1.5.1) dopo il recente aggiornamento autunnale, che ha aggiunto diverse nuove feature e una atmosfera più in stile Halloween per la tua isola.
Animal Crossing: New Horizons è un titolo amato e giocato moltissimo da diversi i giocatori, per questo motivo Nintendo continua a curarlo e ad aggiungere contenuti molto spesso. In un titolo di questo genere la cura del dettagli è fondamentale ed è utile produrre un software il più possibile stabile e ben ottimizzato.
In questo contesto, Animal Crossing: New Horizons riceve un nuovo update, con una serie di miglioramenti e risoluzione di alcunni bug. Alcuni errori del software erano stati prodotti dall’ultimo aggiornamento autunnale. Nella versione precedente infatti era presente un bug che non faceva visualizzare correttamente sul passaporto dei giocatori alcune reward del gioco.
In questa versione il bug del passaporto è stato corretto, insieme ad alcuni miglioramenti, vediamoli insieme nelle note di rilascio, come sempre tradotte dalla lingua inglese:
- Risolto un problema per cui alcune parole chiave del titolo ottenute tramite Nook Miles: non venivano visualizzate nel passaporto dei giocatori di Animal Crossing: New Horizons.
- Risolto un problema per cui alcuni messaggi venivano visualizzati in inglese per gli utenti che giocavano in francese, spagnolo, tedesco, italiano, olandese o russo.
- Risolto un problema per cui i residenti parlavano di zucche quando ricevevano un germoglio di bambù.
- Risolto il problema per cui non era più possibile saltare un fiume in base alla posizione di determinati mobili.
Nintendo ha dimostrato una buona reattività nel rispondere alle segnalazione dei giocatori, correggendo gli errori del software in maniera abbastanza rapida. Speriamo che gli aggiornamenti di Animal Crossing: New Horizons continuino in maniera regolare, producendo il software stabile e curato a cui Nintendo ci ha abituato. Ricordiamo che l’aggiornamento si scaricherà automaticamente al prossimo avvio del gioco, sia per chi lo ha acquistato su eShop sia per chi possiede la versione fisica.