Sembra che EA Sports non ami stare con le mani in mano, nonostante il gioco sia uscito solo 3 giorni fa le novità stanno arrivando in massa sul fronte Ultimate Team.
Fino a venerdì 16 ottobre sarà possibile trovare nei vari pacchetti tutti i giocatori del primo team Ones to Watch, gli OTW sono carte dinamiche che variano il loro overall in base al numero di volte che un giocatore è entrato a far parte della squadra della settimana. Se per caso Werner dovesse ricevere tre versioni IF, la carta OTW del tedesco si aggiornerà automaticamente all’ultima uscita, che è ovviamente la più performante.
Questo tipo di giocatori possono essere davvero redditizi, la cosa migliore per trarne profitto è acquistarle appena uscite in modo da poterle conservare nel club fino a quando non avranno ricevuto dei potenziamenti. L’acquisto di queste carte però non è sinonimo di profitti sicuri, in quanto c’è la possibilità che un giocatore non riesca a performare bene durante la stagione e ci troveremo così con un carta uguale a quella base, pagata un prezzo esageratissimo.
Tutti i Ones to Watch disponibili in FIFA 21
Questa è solo la prima parte dei giocatori disponibili, una seconda squadra OTW verrà rilasciata il 16 ottobre.
I primi 11 giocatori che hanno ricevuto una carta OTW sono:
- Suárez
- Werner
- Ziyech
- Alex Telles
- Partey
- Bale
- Ødegaard
- Allan
- Hakimi
- Osimhen
- Aké
Oltre al team OTW vero e proprio è possibile ottenere le versione speciali di Thiago Silva, ottenibile completando una SBC e Diogo Jota, che sarà sbloccato dopo aver completato una serie di obbiettivi.
Tutti coloro che avranno ricevuto il pack OTW ottenuto grazie alla prenotazione della Ultimate Edition di FIFA 21 potranno riscattarlo in qualsiasi momento, nel pacchetto potranno trovare uno dei giocatori del team disponibile al momento dell’apertura.