Absolver riceve la patch 1.05 sul PC. Sono stati risolti problemi di stabilità e prestazioni del server
Uno dei migliori giochi, rilasciati da Devolver Digital fino ad oggi è di certo Absolver. Dopo il lancio, però, molti players hanno segnalato crash dei server e problemi di prestazioni. Per questo, il team di sviluppo, Sloclap, ha annunciato la patch 1.05.
Anche se l’aggiornamento è piuttosto piccolo, Sloclap ha attuato molte correzioni di bug e miglioramenti di stabilità del sistema.
Ecco nello specifico su cosa si agirà:
- Miglioramenti al collegamento del server e del matchmaking.
- Implementazione di un doppio salvataggio per evitare la completa perdita dei progressi di gioco.
- Correzioni di bug generali.
- I risultati sono ora visualizzati come sbloccati per Steam e PlayStation4
- Sono stati aggiunti inviti per tutte le regioni
- La progressione della missione Boss sarà ora aggiornata. Per ora, questa correzione funziona solo per i boss, ma il team sta lavorando per risolvere i generali problemi di progressione.
- Miglioramenti di stabilità generale.
Per chi volesse provare l’esperienza di gioco, Absolver si svolge nelle rovine dell’Impero di Adal. Gli Absolver sono gli ultimi guardiani rimasti del regno. Essi devono riportare l’ordine e mantenere la pace in un mondo che è ormai nel caos più totale. Il player inizierà l’avventura con una maschera e una missione da portare a termine: eliminare i sei Marchiati, per avere il titolo di Absolver.
Oltre alla patch 1.05 attualmente disponibile, Sloclap ha confermato che ci sarà un altro aggiornamento, l’1.06, disponibile la prossima settimana.