Facciamo chiarezza sulla vicenda che sta facendo parlare in questi giorni, a spiegarci tutto in merito a un possibile nuovo gioco in uscita è Pete Hines
Una vicenda molto travagliata che ha creato molte perplessità, e anche una sana risata (forse). Durante un’intervista al Pax West, Pete Hines, aveva confermato l’uscita di un possibile nuovo gioco firmato Bethesda nel corso del 2017.
Dopo sole poche ore è arrivata la smentita su Twitter dove lo stesso vicepresidente ha invitato a non prendere sul serio quanto detto poco prima. La causa, a detta sua, sarebbero state le botte prese durante un incontro online, che lo avevano portato a farneticare. Un modo scherzoso per annunciare che in realtà la casa non aveva alcun titolo in programma nell’anno in corso.
Ieri invece è arrivata una svolta, pare infatti che Hines abbia stavolta detto che quanto affermato all’evento era invece tutto vero. Insomma, tra annunci, smentite e smentite delle smentite, l’unica cosa ad essere chiara è che il vice presidente ha forse bisogno di una vacanza…
Stando tuttavia a quest’ultima notizia, pare che Bethesda rilascerà dunque questo nuovo titolo nel corso dei prossimi mesi. Non sappiamo altro, ma sicuramente resteremo in attesa di nuove informazioni (o smentite?).