Man mano che ci avviciniamo alla nuova stagione dello sparatutto targato Respawn sempre più dettagli vengono a galla, grazie ad una sessione di datamining, Shrugtal è riuscito a ricavare abbastanza righe di codice per poter ipotizzare quelle che saranno le abilità di Horizon. La ragazza citata poco fa è colei che con tutta probabilità entrerà nel roster delle leggende che si daranno battaglia nell’arena.
Per ora non ci sono conferme ufficiali da parte del team di sviluppo di Apex Legends riguardo le abilità di Horizon, tutte le informazioni sono disponibili sul profilo Twitter del dataminer.
Le abilità di Horizon, la nuova leggenda di Apex Legends
Partendo dall’abilità passiva sembra che il personaggio non subirà nessun rallentamento dovuto alle cadute, al contrario riceverà alcuni potenziamenti una volta atterrato. Le tipologie dei buff sono ancora sconosciute ma probabilmente vedranno un possibile aumento di velocità o la riduzione del cooldown delle altre abilità.
L’abilità tattica prende il nome di Repulsor, un congegno anti gravità che può essere piazzato a terra per guadagnare in modo istantaneo il vantaggio dell’highground anche in un’area dalla conformazione piuttosto piatta. Stare all’interno del repulsore ci renderà estremamente vulnerabili ai proiettili nemici, ma potrebbe essere molto utile per raggiungere di soppiatto posizioni sopraelevate senza dover fare rumore con una zipline.
Per concludere l’Ultimate si chiamerà Black Hole e come ci suggerisce il nome sarà un vero e proprio buco nero in miniatura che attirerà a sé i nemici danneggiandoli, sicuramente questa mossa potrebbe essere estremamente forte in endgame o negli spazi chiusi, mentre nelle zone più vaste potrebbe rivelarsi quasi inutile. Staremo a vedere come il team di sviluppo riuscirà a bilanciare tutte le abilità e ad inserirle in modo che si combinino alla perfezione con quelle delle altre leggende.