Lo sviluppatore indipendente Frontier Developments ha annunciato ufficialmente che Planet Coaster approderà su PlayStation 4 il 10 novembre 2020 e su PlayStation 5 il 19 novembre, data di rilascio della console in Europa.
Planet Coaster: una giostra che “girerà” anche su next-gen
Dopo un consistente successo su PC, il parco giochi riapre più festoso che mai e questa volta anche su console next-gen. Planet Coaster è un gioco di simulazione gestionale e costruzione in cui è possibile creare, gestire e condividere il proprio parco giochi con favolose attrazioni, montagne russe, ruota panoramica esattamente come ce lo siamo sempre immaginato. Il tutto, in uno stile cartoon molto simpatico, colorato e frizzante.
Per i giocatori che acquisteranno l’edizione su PS4, il download della versione PS5 sarà completamente gratuita per il doppio del divertimento!
Per festeggiare questo avvenimento, lo sviluppatore ha deciso di dedicare a Planet Coaster un video trailer di lancio in cui svela l’apertura dei pre-ordini della Console Edition!
Divertiti a creare e gestire un enorme e colorato parco divertimenti esattamente come lo immagini, in altissima definizione grazie alle nuove prestazioni di Playstation 5.
Planet Coaster sarà disponibile in due versioni: la Deluxe Edition e Standard Edition. L’edizione Deluxe comprenderà ben due espansioni la Magnificent Rides Collection e la Classic Rides Collection. I pre-ordini sono ufficialmente aperti!