Rieccoci con 2 nuovi giochi gratis offerti da Epic Games Store, questa volta con un’offerta particolarmente interessante, un titolo piuttosto famoso assieme ad un particolare indie: stiamo parlando di Amnesia: a machine for pigs e Kingdom New Lands. Questi i due titoli al momento riscattabili dagli utenti Epic Games. Vediamo qualche dettaglio.
Amnesia: a machine for pigs
Il primo dei due giochi gratis è il sequel di Amnesia: The Dark Descent, anch’esso recentemente regalato da Epic Games Store. Questo titolo ripropone meccaniche simili al suo predecessore, assieme ad alcune differenze, nel bene e nel male. Sarà infatti possibile guardare i mostri senza perdere il senno e la lucidità ma non avremo un inventario e saremo costretti a trasportare a mano gli oggetti utili. Inoltre, avremo una lanterna inesauribile ma, d’altro canto, in usa assenza non sarà possibile abituare la vista al buio. In ogni caso, Amnesia: a machine for pigs fornisce la sua buona dose di inquietudine e spaventi e merita di essere provato. Specialmente quando è gratis.
Kingdom New Lands
In questo interessante indie, la pixel art fa da padrona. Ma mettendo da parte la grafica, in questo gioco impersoneremo un giovane re intento a fondare un regno. Dovremo quindi darci all’esplorazione, rigorosamente in 2d, al reclutamento di sudditi, al raccoglimento di risorse di vario tipo ed anche a combattere ostili creature infernali che vorranno rendere inutili i nostri progressi. Diciamo quindi che, a questo giro, i giochi gratis offerti da epic games si rivelano soddisfacenti.
L’offerta
L’offerta di Epic Games sarà valida fino alle 17:00 del 22 ottobre, affrettati. Se Kingdom New Lands potrebbe non convincere i giocatori non proprio appassionati di indie a basso budget, gli amanti del genere horror saranno soddisfatti questa ed anche la prossima volta. Infatti, Epic Games Store proporrà fra i due prossimi giochi gratis anche Layers of Fear 2, oltre al non esattamente horror Costume Quest 2.