Imperator: Rome di Paradox Interactive, publisher nota per i suoi giochi strategici in tempo reale come Europa Universalis, si prepara a giungere in veste di Premium Edition. L’arrivo di Imperator: Rome Premium Edition è previsto per il 24 novembre 2020 su PC e in Italia sarà distribuito da Koch Media.
Imperator: Rome, uscito il 25 aprile 2019, è ambientato nel periodo che va dagli imperi successivi a quello di Alessandro, in Oriente, fino alla nascita dell’Impero Romano. Questa Premium Edition comprenderà tutti i DLC già usciti e, in più, un Deluxe Edition Upgrade pack.
Senza perderci in troppi giri di parole, andiamo subito a scoprire quali saranno i contenuti di questo Deluxe Edition Upgrade pack:
- Mondo ellenistico: presenti nuovi contenuti per la Guerra dei Diadochi, inclusi nuovi modelli per le unità
- Artbook digitale: potrai ammirare in formato digitale e ad alta risoluzione i bellissimi artwork di Imperator: Rome
- Wallpaper: saranno disponibili come sfondo per il tuo desktop le illustrazioni di caricamento di Imperator: Rome
I DLC presenti, come già accennato in precedenza, saranno tutti quelli usciti fino ad ora. Essi sono tre: Guerre Puniche, Magna Grecia, Epiro. Ognuno di questi DLC aggiungerà al gioco base nuove missioni, nuovi modelli (per le unità, le navi o per le città), nuove musiche e tanto altro, rendendo l’esperienza di gioco ancora più varia e avvincente.