CD Projekt Red non vuole smettere di stupirci.
L’abbiamo vista schiaffare il logo di Cyberpunk 2077 su di tutto ormai: fumetti, mobili, schede grafiche, brani musicali e persino su una Porsche che verrà inserita nel mondo di gioco.
Ma il mese prossimo i fan possono aspettarsi di vedere ancora di più: un video musicale di Cyberpunk 2077.
Il video musicale sarà una collaborazione tra Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red e il duo hip hop “Run The Jewels”, composto da El-P e Killer Mike
In un post su Twitter il duo annuncia l’anteprima del video musicale, e il teaser ci dà anche un’idea approssimativa di cosa ci si può aspettare.
We've got one more surprise for you tonight.
Catch the world premiere of the @runjewels x @cyberpunkgame music video at Adult Swim Festival 2020 – coming November 13-14.
Festival lineup and all details dropping soon. For all updates and info, visit https://t.co/ONVT27o3Nx pic.twitter.com/RRTrDhe8oY
— adult swim (@adultswim) October 18, 2020
Molto probabilmente il video musicale sarà proiettato in anteprima durante l’Adult Swim Festival che quest’anno, come qualsiasi altro evento, si terrà in digitale il 13 e il 14 novembre.
I Run The Jewels non sono estranei al mondo dei videogiochi, visto che il duo fa parte dei personaggi giocabili di Gears of War 4, e già dall’anno scorso hanno confermato di far parte della colonna sonora del nuovo progetto di CD Project Red.
Quest’anno il festival si svolge esclusivamente su YouTube e il video musicale verrà mostrato durante il livestream insieme ad altre 20 esibizioni che si svolgeranno nel corso del festival.
Cyberpunk 2077 è recentemente entrato in fase Gold ed è sulla buona strada per il suo arrivo il 19 novembre 2020.
Questa notizia conferma le promesse fatte da CD Projekt Red che aveva assicurato che non ci sarebbero stati ulteriori ritardi nel lancio del gioco previsto per novembre.