Genshin Impact si è rivelato un successo inaspettato e sorprendente fin dal suo lancio avvenuto poco meno di un mese fa. Nonostante alcuni problemi come il ban in Belgio a causa delle loot box, il titolo continua a macinare consensi e profitti, rivelandosi il miglior lancio di sempre per un gioco cinese, complici i nuovi contenuti in arrivo come il banner del nuovo personaggio Klee.
La software house cinese MiHoYo, per ringraziare i giocatori del costante supporto, sta rilasciando periodicamente dei codici per poter riscattare Primogems, preziosa valuta di gioco necessaria ad acquistare Resine utili a “spacchettare” personaggi e armi. Il codice è riscattabile collegando il proprio account al sito ufficiale di Genshin Impact e selezionando la voce Redeem Code, solo però per i giocatori che avranno raggiunto almeno il Livello Avventuriero 10. Il codice da inserire è il seguente:
GENSHINMHY0O
Una volta riscattato il codice vedrai 30 Primogems aggiunte al tuo account, non saranno certamente moltissime, ma tutto fa brodo in vista del nuovo banner e dei futuri contenuti in arrivo. Purtroppo però, il codice non è utilizzabile per tutte le versioni, infatti solo gli utenti PC, Android e iOs possono collegare il proprio account al sito ufficiale di MiHoYo, mentre per gli utenti PlayStation 4 è impossibile, dal momento che Sony gestisce in maniera diversa questo genere di offerte e non supporta il cross-save. Inoltre, ti consigliamo di affrettarti a riscattare il codice, perché non è noto fino a quando sarà disponibile.
Se sei un nuovo Viaggiatore nello stato del Tevyat dai un’occhiata ai nostri 5 consigli per iniziare al meglio e alla nostra Tier List dei personaggi; se invece ti stai già preparando ad affrontare sfide più impegnative qui puoi trovare la nostra guida per il boss Anemo Hypostasis e qui quella per il boss Electro Hypostasis.
Resta con noi per scoprire tutte le ultime novità relative al popolarissimo Genshin Impact!