PGA Tour 2K21 è un videogioco sportivo sviluppato da HB Studios e pubblicato da 2K Sports.
Si tratta di un simulatore di golf molto tecnico ed impegnativo, ha ricevuto dalla critica voti positivi, ed è accessibile anche ai neofiti del genere grazie ad un setting della difficoltà atto a bilanciarne le componenti realistiche come, ad esempio, la presenza del vento da calcolare prima di ogni colpo. Le principali critiche negative volgono tutte allo stesso argomento, la mancanza del tour femminile LPGA (Ladies Professional Golf Association) ed una telecronaca forse un po’ troppo ripetitiva. Per quanto riguarda la mancanza del Tour femminile è possibile colmare la lacuna con una modalità che ti permette di creare una golfista tutta tua.
Particolarmente nota, nei giochi 2K Sports, è la modalità My Player, una campagna dove dovrai fare carriera con un personaggio da te creato.
In PGA Tour 2K21, My Player si prepara per festeggiare Halloween con simpatiche novità.
Saranno disponibili nuovi abbigliamenti, vestiti ed occhiali da sole accompagnati da stravaganti copricapi, come la classica zucca di Halloween e da altrettanto stravaganti attrezzature, come i nuovi putter (il classico bastone utilizzato per imbucare la pallina) a forma di banana, taco, hot-dog o addirittura uno a forma di pesce!
Come dice il proverbio si sa che “l’abito non fa il monaco” perciò nessun nuovo abbigliamento apporterà modifiche allo stile di gioco, potrai cercare di spaventare l’avversario con il tuo nuovo copricapo a forma di zucca ed ottenere una vittoria a tavolino, certo, ma se questo non funzionasse dovrai dedicare molto tempo per avanzare nella carriera My Player.
Se la sfida, la dedizione e la personalizzazione creativa sono il tuo pane quotidiano PGA Tour 2K21 questo autunno ti accontenterà! L’aggiornamento sarà disponibile dal 20 ottobre, con la patch 1.05
Per avere maggiori informazioni puoi visitare il sito ufficiale www.PGATOUR2K21.com