Con l’inizio della spooky season anche lo sparatutto targato Respawn è pronto ad allestire l’evento più spaventoso dell’anno. Il Fight or Fright Event di Apex Legends arriverà oggi 22 ottobre e porterà con se molti contenuti già visti, insieme a qualche novità.
Tutto sull’evento di Halloween di Apex Legends
Insieme a zucche e non morti si appresta ad infestare il titolo anche la modalità Shadow Royale, una variante rispetto a quella già vista nello scorso evento dedicato a questa festività. In questa LTM ci troveremo in una dimensione parallela dove sarà Revenant, il nostro simulacro preferito, a gestire i giochi all’interno dell’arena.
Ecco una piccola descrizione della modalità fornitaci dalla pagina ufficiale di Apex Legends:
“Per celebrare l’arrivo di Halloween, torneremo nella spaventosa dimensione parallela in cui è Revenant a condurre gli Apex Games. Nella modalità Shadow Royale le partite inizieranno come di consueto, ma le leggende eliminate ritorneranno dal mondo dei morti sotto forma di potenti ombre, per cercare vendetta e aiutare la propria squadra a vincere.
Grazie ai brutali attacchi corpo a corpo e ad una velocità di movimento incredibile, spaventerete a morte i nemici e proteggerete gli alleati, continuando a rientrare in gioco fino all’eliminazione dell’ultimo compagno in vita (o fino alla vittoria).
I miglioramenti alle abilità di movimento citati in precedenza si riferiscono a quelle che abbiamo avuto modo di provare durante la nostre missioni sotto forma di ombre che abbiamo avuto modo di giocare nel corso della Season 5. Inoltre dal trailer si evince che le ombre avranno la possibilità di eseguire i wallrun, meccanica chiave della saga di Titanfall.
Per quanto riguarda gli oggetti cosmetici, saranno messi a disposizione in vari bundle tutte le mimetiche e skin inserite nel primo evento di Halloween. In aggiunta a quelle già viste avremo la possibilità di acquistare delle nuove colorazioni per queste ultime, saranno inoltre presenti delle nuove skin per Loba e Revenant.