Il titolo firmato Blizzard Entertainment che è andato a insidiare il trono di Magic: The Gathering Arena come miglior gioco di carte collezionabili digitale, si prepara a ricevere ufficialmente una nuova espansione piena di segreti e carte micidiali. Hearthstone: Follia alla Fiera di Lunacupa arriverà sulle piattaforme PC e mobile (iOS e Android) di tutto il mondo già dal prossimo 17 novembre 2020 per la gioia di tutti gli appassionati al mondo immaginario inventato da Blizzard, con un pacchetto composto da ben 135 nuove carte che permetteranno all’intero meta game di evolversi ulteriormente. Nuove strategie, nuove modalità, nuovi mostri e magie micidiali rappresentano la ricetta perfetta per accompagnare Hearthstone verso il prossimo anno.
“Venghino, signori, venghino… è arrivata la Fiera di Lunacupa su Hearthstone!”
“Tutti sono i benvenuti alla Fiera di Lunacupa, l’unica e sola fiera itinerante di Azeroth! Ammira le sue meraviglie sovrannaturali, esibizioni spettacolari e bestie esotiche! Assaggia i deliziosi assortimenti di dolci e le saporite specialità provenienti da tutto il mondo, scopri tantissimi tesori rari al nostro incantevole mercato notturno o fatti predire il futuro sotto l’occhio vigile arancione dell’iconico ingresso di Lunacupa!”
Se sei un giocatore di Hearthstone non potrai non andare a fare una macabra passeggiata alla “Fiera di Lunacupa”, tra imprevedibili personaggi e illusioni. La nuova espansione del gioco di Blizzard porterà con sé moltissime novità che andranno a migliorare la già ottima esperienza di gioco offerta dalla software house americana. Ecco l’elenco completo:
- 135 nuove carte, che verranno presentate durante i primi giorni del mese di novembre e che possono essere pre-acquistate cliccando sul seguente link.
- Nuova abilità: Corruzione, le carte con Corruzione si potenziano nella mano del giocatore dopo che sono state giocate carte con un costo in Mana più alto.
- Nuova modalità di gioco: Duelli, questa modalità unisce il divertimento delle Spedizioni con il brivido della competizione PvP. Nei duelli il giocatore sceglierà un Eroe, un Potere Eroe, un Tesoro Distintivo e creerà un mazzo iniziale di 15 carte prese direttamente dalla sua collezione, prima di affrontare una serie di avversari in carne e ossa. Tra uno scontro e l’altro sarà possibile far salire di livello il mazzo aggiungendo servitori, Magie e potenti Tesori.
- Fase 3 dell’anno della Fenice, il gioco entra ufficialmente nella fase finale dell’anno della Fenice, caratterizzato da tanti aggiornamenti ed espansioni in arrivo.
- Silas Lunacupa GRATIS per qui pre-acquista la nuova espansione.
Non solo novità…ma anche risoluzione dei problemi!
Riprogettazione del sistema di progressione e ricompense
Oltre alle tantissime novità introdotte con questa nuova espansione, Blizzard ha approfittato di questo particolare momento per dedicarsi altresì alla “risoluzione dei problemi” nel suo gioc0. Ecco l’elenco completo delle novità:
- Aggiunta di un sistema di Imprese che tiene traccia dei tuoi successi in gioco.
- Un Percorso Ricompense con tutte le ricompense ottenibili al di fuori dei formati Standard e Selvaggio.
- Una riprogettazione delle missioni che include sia missioni giornaliere che settimanali.
- Una pagina Profilo aggiornata con le informazioni del giocatore, i gradi e le statistiche.
Ti ricordo che la nuova espansione “Follia alla Fiera di Lunacupa” sarà disponibile dal prossimo 17 novembre 2020.