Mentre noi mortali continuiamo a domandarci se il remake di Demon’s Souls debuterrà anche su PlayStation 4, gli dèi che rispondono al nome di Bluepoint Games sembrano essere già arrivati al loro settimo giorno, quello di riposo.
Dopo essersi saputi più volte distinguere in passato grazie alle loro ottime opere di rimasterizzazione (vedi la collection di God of War o Uncharted) e alle esemplari tecniche di rifacimento, il team texano avrebbe infatti già concluso i lavori sul remake del titolo From Software e a farcelo sapere, nel caso ci fossero dubbi a riguardo, è stato l’account Twitter di Lance McDonald; una figura particolarmente vicina all’azienda nipponica.
https://twitter.com/manfightdragon/status/1320201154781876224
In un anno videoludico martoriato dai vari rinvii, la notizia che uno dei titoli più attesi della next-gen sia già pronto al lancio e con un paio di mesi d’anticipo, non può che farci bene. Dopotutto, nel riguardare i vari trailer mostrati finora, l’avanzatissimo stato di quelli che erano i lavori in corso risulta evidente e la loro qualità generale, visto anche ciò che è stato fatto in passato con Shadow of the Colossus, una mezza garanzia.
Prima di salutarci, ti ricordo che il debutto su PlayStation 5 di questo remake next-gen di Demon’s Souls avverrà il prossimo 19 novembre, in concomitanza con la data di lancio della nuova console Sony. Ti senti pronto a tornare in quel di Boletaria?